"...Non c'è nessun domani per voi. E questo vi rende tutti delle bombe pronte ad esplodere!" (G.Hackman, "Le Riserve")

"La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé..." (G.Hackman, "Le Riserve")

mercoledì 10 settembre 2008

Lettera aperta di Gabriele Arienti

Eccomi qua, sono Gabri, come state? sta iniziando una nuova stagione, e cosi mi sono messo a pensare un po’ riguardo ai prossimi tornei… in questi giorni ho risentito i vari componenti della squadra,e mi ha fatto molto piacere, e forse anche per questo, ho avvertito il bisogno di scrivervi… sento e leggo di squadre che si rinforzano, che si organizzano, che ci tengono, non so, mi sembrano cosi diverse da noi.. noi sembriamo disorganizzati, senza unità, un po’ menefreghisti, e con noi intendo tutti, me (in primis) compreso… alla fine pensavo si, va bene divertirsi, xo’ qua le squadre diventano sempre piu’ forti, e non solo come gioco, e noi…siamo sempre quei 3 – 4 dell’ anno scorso… dove, diciamo la verità, è andato tutto bene… con la nostra squadra, non so se ha senso iscriverci ad un torneo…siamo sempre in pochi, siamo disorganizzati in tutto, allenati per un cazzo, poco entusiasmo, poche idee… non so, non sono arrabbiato ne altro, sono solo un po..non so, deluso…boh.. comunque.. spero di ricevere un po’ di risposte, così da sapere cosa ne pensate.. in modo da riuscire a migliorare.. (…so che non è per nulla facile...) un saluto a tutti.

Gab

2 commenti:

Anonimo ha detto...

spero sia chiaro il sentimento che m ha spinto a scrivere...ci conto...

Anonimo ha detto...

è la stessa sensazione che ho avuto anche io... credo però che con l'impegno possiamo fare e dobbiamo fare di più!!! direi di vederci così parliamo della cosa come si deve e vediamo cosa e come fare... un saluto a tutti.
il cap