"...Non c'è nessun domani per voi. E questo vi rende tutti delle bombe pronte ad esplodere!" (G.Hackman, "Le Riserve")

"La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé..." (G.Hackman, "Le Riserve")

giovedì 19 marzo 2009

3a0 a tavolino. Prendiamo e portiamo a casa

Non si disputa nemmeno la gara tra AC Mellina e Real Bas, causa una defezione dell'ultim'ora di quest'ultima e così arrivano per i rosanero i tre punti a tavolino. Con la squadra un po' rimaneggiata, anche se grazie al sacrificio di Molinaro (ancora grazie!) si sarebbe riusciti comunque ad essere competitivi, si sarebbe rischiato forse qualcosina di troppo in questa gara e allora va bene anche così, una vittoria sicura e senza sforzo, anche se tutta la squadra avrebbe preferito ottenerla sul campo. Ora mancano due partite alla fine del girone; due partite difficili entrambe, seppur per motivi opposti. La gara coi Soliti Sospetti si presenta da se: primi in classifica e imbattuti nel girone, sono certamente una delle squadre maggiormente accreditate alla vittoria finale, ma proprio per questo una vittoria con loro avrebbe il doppio valore di punti e di prestigio. Infine il match contro Tronisti United vedrà l'AC Mellina contrapporsi ad una delle squadre di bassa classifica, che però ultimamente sta facendo bene e che all'andata diede diversi problemi ai rosanero, bloccandoli sul 5a5; è necessario quindi rimanere concentrati ed impegnarsi a fondo per portare a casa il risultato. Intanto arriva la notizia ufficiale che il terzo posto è matematicamente certo: complimenti a tutti! Ora le notizie generali: a causa della defezione di alcuni elementi fondamentali per la squadra (tra questi spicca il nome di Capitan D'Anna) la gara di settimana prossima contro i Soliti Sospetti sarà rinviata a data da destinarsi: per questo motivo e onde evitare di restare fermi due settimane, saranno organizzate almeno due amichevoli per mantenere la forma e la coesione del gruppo; si prega quindi tutti i componenti della squadra di segnalare giorni e orari di disponibilità. Grazie!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

quando volete, se possibile non martedì e giovedì...
grasie Ale

Anonimo ha detto...

il capitano & Co. attendono con impazienza il ricorso contro finferli per i 3 punti che ci spettano , che potrebbero risultare decisivi per il secondo posto...attendiamo comunicazioni...

Il cap e Ultras Mellina

AC Mellina ha detto...

Il ricorso noi non possiamo farlo, poichè i giocatori di Finferli che hanno giocato contro di noi erano effettivamente iscritti con Finferli, di conseguenza non ci sono le basi per il ricorso. Il discorso di Lorenzo Riva è diverso dal nostro, poichè contro di loro Andamento Lento ha fatto giocare giocatori non iscritti nella lista di Andamento Lento (ma in quella di Finferli): da qui la squalifica. Le partite di Finferli e di conseguenza anche la nostra, sono da considerarsi, purtroppo, regolari.

AC Mellina ha detto...

Ma forse una via c'è: il regolamento parla di una lista da consegnare al Palauno di 12 iscritti. Se e ripeto SE i nomi già iscritti non possono essere modificati, allora c'è speranza che il nostro reclamo sia accolto, ma devo avere innanzitutto la lista di Finferli. Vedrò di andare di persona al Pala1 a risolvere la questione. Questo è il massimo che possiamo tentare.

Anonimo ha detto...

Grande Ale così ti vogliamo......
noi facc9iamo il possibile poi se si può fare lo facciamo se no ok è andata così
il cap

Anonimo ha detto...

bianki nn sudare troppo

Anonimo ha detto...

io per le amichevoli sono a favore basta che siano o di lunedi o di venerdì perche martedì e giovedì mi alleno e mercoledì sono impegnato...però se giochiamo sarebbe una cosa giusta...

Anonimo ha detto...

anche io ci sono per amichevoli....basta che mi fate sapere...

Anonimo ha detto...

questi 3gol diamoli a Tartaglia ahahah

Anonimo ha detto...

non è mica sempre domenica..

Anonimo ha detto...

io propongo di darli a Ciolli

Anonimo ha detto...

Dateli a me che li avrei fatti giocando..:P cmq amichevoli?????????????

Anonimo ha detto...

gossip news: in serata il laterale rosanero Bianchi vedrà un nuovo elemento per l'anno futuro. voci dicono che sarà bionda e porterà la 4° di seno. a breve nuove info.

Anonimo ha detto...

Notizie rivelano che sul colore dei capelli l'indiscrezione sembra essere esatta. Ci sono diverse smentite invece riguardo alla misura.

Anonimo ha detto...

MA I FIGLI DI BIANCHI NASCONO GIA UBRIACHI?? NO XKE SAREBBERO BIANCHINI...

Anonimo ha detto...

COLPO DI MERCATO mellina... forse i dirigenti rosanero sono riusciti a piazzare il bidone del mercato estivo TARTAGLIA pre la prossima stagione

Anonimo ha detto...

ma basta con questi interventi del cazzo. piuttosto rivoltiamoci contro il palauno e le loro vergognose decisioni sulla fase finale (partite di smistamento assurde, dato che conviene a tutti perdere...). non ci vuole un genio per capire che la formula scelta non funziona proprio...uniamoci alle altre squadre (coop e sospetti in testa) x protestare contro queste assurdità!!!!

Anonimo ha detto...

ma domani c'è o no la partita copntro i sospetti?sul palauno non c'è nex comunicazione...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, partita rinviata a Lunedì ore 23,00.
Per quanto riguarda la seconda fase, hanno finalemnte accettato la formula proposta dalle squadre ma hanno modificato il secondo turno, facendo accoppiare si 1-4 e 2-3 come è giusto, ma vincenti contro vincenti e perdenti contro perdenti. Dal punto di vista logico è ancora sbagliato perchè chi vince dovrebbe avere il "premio" di giocare contro di perde. Le 8 squadre che passaranno alla seconda fase sono tutte forti ma la logica deve essere quella giusta.

Gliel'ho scritto, vediamo cosa dicono.


ciao

Anonimo ha detto...

completamente d'accordo con voi sospetti...

By giocatore mellina