"...Non c'è nessun domani per voi. E questo vi rende tutti delle bombe pronte ad esplodere!" (G.Hackman, "Le Riserve")

"La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé..." (G.Hackman, "Le Riserve")

giovedì 20 novembre 2008

Avviso importante dal Palauno

REGISTRAZIONE SQUADRE E GIOCATORI AL SITO

1)Effettuare REGISTRAZIONE
2)effettuare LOGIN e cliccare SCHEDA PERSONALEcompilare scheda personale e prendere nota del proprio CODICE GIOCATORE
3)cliccare GESTIONE SQUADRA, successivamente ISCRIVITI ALLA SQUADRA inserendo il proprio codice giocatore.
Controllare su DETTAGLIO SQUADRA l'avvenuta iscrizione.

Troverete 2 AC Mellina: per favore iscrivetevi a tutte e due, per sicurezza. E' obbligatorio per tutti, per consentire al Palauno di lavorare nel migliore dei modi. Grazie!

Per quanto riguarda il calendario, invece, nella pagina della classifica del 13° Città di Milano, vengono aggiunte le partite anche di settimane successive.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ale ho visto il calendario sul sito prossima partita martedi 25 contro coop settelaghi poi abbiamo il real buccinasco il 3/12 quindi per i biglietti della scala cerca di prenderli per o il 2 o il 4 grazie bello.
il Cap

Anonimo ha detto...

Hai ragione! Figurati che non ci avevo pensato...! Va benissimo! Appena ho la conferma ti faccio sapere!

Anonimo ha detto...

ok...iscritto anche nell'altra squadra..

Anonimo ha detto...

allora martedi ci siamo tutti? è difficile...ma almeno vediamo lo spirito..rispondete

Anonimo ha detto...

io ci sono sicuro non mi perdo la partita per la leadership.......

Anonimo ha detto...

ahah grande jeky..anche io ci sono,stanco piu che mai ma cmq..

Anonimo ha detto...

che domande io vi aspetto li....

Anonimo ha detto...

si ci sono. quindi dovremmo esserci tutti, no???