"...Non c'è nessun domani per voi. E questo vi rende tutti delle bombe pronte ad esplodere!" (G.Hackman, "Le Riserve")

"La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé..." (G.Hackman, "Le Riserve")

mercoledì 23 aprile 2008

Si parte!

Comincia stasera l'avventura dell'AC Mellina nel 14° VentaClub. Poche ore separano i rosanero dal tanto atteso esordio in questo campionato. I più impazienti sono comprensibilmente i nuovi acquisti Arienti e Cerioli entrambi molto carichi e decisi a misurarsi e mettersi alla prova in questa nuova sfida. Gli avversari saranno i forti e plurititolati giocatori della Banda Barzotti, ma questo non intimorirà certo i ragazzi smaniosi di prendersi delle importanti rivincite e di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, residuo del 12° città di Milano. Tutta la squadra sembra essere carica e concentrata al punto giusto e lo stato di forma appare buono; detto questo c'è da verificare il tasso tecnico della rosa mettendolo alla prova con una squadra, ribadiamo, molto valida. Alla fine della serata, comunque vada, avremo delle importanti risposte sul reale valore dell'AC Mellina e sulle sue possibilità di intraprendere con successo questo torneo. Non si teme comunque nessuno, non lo si è mai fatto e mai lo si farà. Tutti i componenti della squadra stasera scenderanno in campo convinti di poter vincere e decisi a dare tutto per raggiungere questo obbiettivo! Il resto sarà storia...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ultimissime da Casa Mellina: in dubbio il bomber Arienti per l' esordio stagionale questa sera contro Banda Barzotti, grande favorita.Quest'oggi il neo acquisto non si è allenato, e voci provenienti dallo spogliatoio parlano di una settimana burrascosa con problemi nella sua vita privata.Sarebbe una perdita gravissima per l' AC Mellina, che ha ha riposto nel bomber di Milano le speranze di vittoria per la stagione.
Non sarebbe il primo problema stagionale per il Cigno dei Navigli: ricordiamo infatti la scazzotata con un buttafuori di un noto locale milanese nonche'la notizia apparsa su tutti i principali giornali scandalistici di una presunta love story con l' avvenente studentessa Claudia ,fiamma in passato dell' ex Altissimo.
L' augurio che tutti i tifosi si fanno è che Arienti risponda sul campo a tutti le voci che lo circondano dal suo arrivo nella compagine milanese.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo rega'!

Real Carnaby