"...Non c'è nessun domani per voi. E questo vi rende tutti delle bombe pronte ad esplodere!" (G.Hackman, "Le Riserve")

"La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé..." (G.Hackman, "Le Riserve")

martedì 18 marzo 2008

Scuse ufficiali.

Dopo la partita pareggiata per 4 a 4 dall'AC Mellina contro Recordati, Alessandro Bianchi ha voluto pubblicamente scusarsi con i compagni per il nervosismo mostrato durante e dopo la partita. Queste le sue parole: "Voglio chiedere scusa a tutta la squadra per il mio comportamento e soprattutto per i toni che ho usato durante l'incontro e anche alla sua conclusione. Mi rendo conto di aver sbagliato ad arrabbiarmi e ad urlare in quel modo riprovevole e quanto meno fastdioso per voi tutti e di questo mi dispiaccio. Soprattutto mi dispiace aver utilizzato la tensione agonistica superiore al normale, data l'importanza della gara, in maniera sbagliata e assolutamente controproducente creando perciò un danno a me e soprattutto a voi. Prometto che cercherò di mantenere la calma se si presenteranno altri momenti del genere e proverò a trasformare la tensione in energia positiva. Detto questo chiedo ancora perdono a tutti i membri dell'AC Mellina in particolare al Capitano al quale a maggior ragione non avrei dovuto mancare di rispetto. Grazie."

Nessun commento: