"...Non c'è nessun domani per voi. E questo vi rende tutti delle bombe pronte ad esplodere!" (G.Hackman, "Le Riserve")

"La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé..." (G.Hackman, "Le Riserve")

mercoledì 5 marzo 2008

E va bene così... SENZA PAROLE!!!

Perchè davvero non ci sono parole per descrivere la meraviglia di prestazione messa in campo dall'AC Mellina questa sera! Un incontro fantastico che contiene tutte le emozioni che si possono provare in una partita: la follia, la paura, la fiducia, la grinta, la speranza, la rimonta e infine la gioia. Parlavamo di follia e paura; già, perchè a dire il vero la squadra comincia davvero in maniera inguardabile con 7 minuti di ordinaria follia nei quali subisce due gol assolutamente evitabili che avrebbero potuto far piombare qualunque formazione nel baratro. Ma non l'AC Mellina che da questo doppio svantaggio costruisce il suo capolavoro e prima dell'intervallo recupera il passivo e passa addirittura in vantaggio, grazie dapprima ad un destro potente di Bianchi, servito da Triulzi, che si infila sotto la traversa, poi con una bella azione di contropiede (nata da una punizione per il Carnaby poi invertita per perdita di tempo) iniziata da Bianchi e conclusa alla grande dal solito Altissimo, e infine con un gran tiro di Triulzi che trafigge il portiere dal Carnaby, su assist ancora del numero 14 rosanero. Intanto la fase difensiva dopo i primi attimi di sbandamento è diventata perfetta: dalle parti di D'Anna sibila ormai solo il vento. Nel secondo tempo esce Massei ed entra Treu. Il cambio porta più propensione offensiva alla squadra che gioca quasi con due punte più un Bianchi a tratti dilagante sulla sinistra e Triulzi che non sbaglia un passaggio. L'AC Mellina ha il completo controllo del match e gioca davvero un gran calcio. Però il gol non arriva a causa soprattutto di alcuni ottimi interventi dell'estremo difensore del Carnaby. Dietro comunque si continua a giocare un incontro impeccabile ed infine arrivano i due gol che chiudono il risultato entrambi messi a segno dal bomber Altissimo: il primo in contropiede su perfetto lancio di Triulzi, e il secondo su ottimo assist di Bianchi che lo mette solo davanti al portiere, dribblig su quest'ultimo e gol che chiude i conti. Finisce praticamente così con un Carnaby che prova fino in fondo a rimontare (lodevoli davvero) e un'AC Mellina che si limita a portare a casa il 5a2. E va banissimo così! E continua la rincorsa!!!

3 commenti:

Grabbi ha detto...

SIIIIIIII!!! Grandi ragazzi!
Mi complimento con tutti per la vittoria e per la prestazione che, a quanto pare (mi fido del giornalista ), è parsa fantastica!!!
oooo yeahhhhhh!!!!!!

Fabrizio ha detto...

Ragazzi la classifica inizia a sorriderci... speriamo in una battuta d'arresto dei tronisti... su forza ma sopratutto coraggio

Anonimo ha detto...

non mollate mai....non mollate mai ...forza ragazzi vincete per noi!!!!!!!!non cè da sperare...ce li supereremo !!!!!!