"...Non c'è nessun domani per voi. E questo vi rende tutti delle bombe pronte ad esplodere!" (G.Hackman, "Le Riserve")

"La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé..." (G.Hackman, "Le Riserve")

domenica 18 gennaio 2009

Comunicazioni dal Palauno

Il Palauno ha comunicato un cambio di orario per la partita di martedì 20/01 contro i Soliti Sospetti, che comincerà alle 22,00 invece che le 22,30. Inoltre è stata fissata la data del prossimo recupero: la gara AC Mellina - Dark Side sarà disputata sabato 24/01 alle 13,00 (pare in campo coperto).

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ma per la cena di stasera???

Anonimo ha detto...

per il recupero di sabato 24 va bene. per la pizzata (questa settimana) proporrei o venerdì sera o domenica sera.

Anonimo ha detto...

ehila io domani ci sono e per la gioia di tutti e prevista neve.......

Anonimo ha detto...

ale xla cena di ieri nessuno mi ha ft sapere niente sl tu hai confermato...io piu di questo nn posso fare nada...a domani

Anonimo ha detto...

per la pizzata direi che domenica sarebbe l'ideale...

Anonimo ha detto...

allora pizzata domenica sera...

Anonimo ha detto...

-ANSA- ore 01:16 pm
"Voci non confermate sembran riferire di un prepotente ritorno del Manchester City in Italia, per la precisione a Milano.
Dopo il mancato arrivo di Kakà, i dirigenti dei citizens continuan la politica di rafforzamento della squadra e su ordine di Hughes han fatto l'offerta alla Mellina per Triulzi. L'entita dell'offerta è ancora misteriosa,ma da sempre sappiamo l'interesse del difensore rosanero per il campionato inglese.
Dopo il problema Kakà,il City non ha piu'intenzione di scherzare: quindi a breve l'affare potrebbe andare in porto".

Anonimo ha detto...

City, Robinho lascia il ritiro ma non è colpa di Triulzi.
20.01.2009 18.28 di Redazione TMW articolo letto 3155 volte
Robinho ha negato di aver lasciato il ritiro di Tenerife, all'improvviso e senza apparenti spiegazioni, in polemica con il Manchester City per il probabile arrivo dell'del centrale rosa. Secondo la stampa britannica il talento brasiliano ha abbandonato l'allenamento di lunedì in seguito ad una lite con il tecnico Mark Hughes che gli aveva appena negato il permesso di recarsi in Brasile per il suo 25/o compleanno. "Ho fatto presente al Manchester City che dovevo tornare in Brasile per ragioni familiari - le parole di Robinho -. Tornerò e spero al più presto di risolvere questa situazione. Credo comunque che sia importante in questo momento sottolineare che il mio ritorno in Brasile non ha nulla a che vedere con la trattativa per triulzi. Robinho, arrivato a Manchester per 35 milioni di euro dal Real Madrid nell'ultimo giorno di mercato, ha segnato 12 gol in 20 presenze in Premiership.

AC Mellina ha detto...

L'AC Mellina dichiara TUTTI i suoi giocatori incedibili! Questo chiude definitivamente tutte le voci di mercato. In un momento così difficile è importante che tutta la squadra sia unita e compatta!