"...Non c'è nessun domani per voi. E questo vi rende tutti delle bombe pronte ad esplodere!" (G.Hackman, "Le Riserve")

"La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé..." (G.Hackman, "Le Riserve")

giovedì 16 ottobre 2008

Nuovo colpo di mercato.

E' stato concluso nella serata di lunedì, ma la notizia è stata ufficializzata solo oggi, l'acquisto del difensore classe '87 Matteo Molinaro, che ha scelto di indossare la maglia numero 8. Proveniente dal calcio a 7, il nuovo elemento della rosa incarna perfettamente il tipo di giocatore che serviva ai rosanero. Brevilineo, molto forte fisicamente, dotato di un'ottima accelerazione e di una buona tecnica, Molinaro è un difensore molto concreto, cui interessa il risultato, senza troppi fronzoli inutili. E' un vero lottatore che non molla mai, ha un carattere vincente e fa dell'agonismo e della grinta le sue caratteristiche principali. Data la sua completezza è in grado di ricomprire al meglio sia il ruolo di centrale di difesa che quello di esterno e questo permetterà alla squadra di avere ancor più possibilità di variare il gioco. Siamo più che certi che sarà un elemento preziosissimo per l'AC Mellina, che saprà mettersi sempre a disposizione e che risulterà fondamentale per il raggiungimento di grandi obbiettivi in questa stagione.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

oh finalmente una rosa ampliata...

Rui ha detto...

ragazzi non vi va di giocare tipo lunedì per le 9 o 9.30?

AC Mellina ha detto...

Ho provato a sentire gli altri. Entro stasera ti confermo. Se ci siamo prenoto già?

Rui ha detto...

si dai prenota pure..9 o 9,30 pero'..se no prima avvisami....va berne anche nei soliti altri campi (escluso p.zza tirana) XD

Anonimo ha detto...

io forse lunedi ho da fare
il cap

Anonimo ha detto...

io lunedi ci sono ale

Anonimo ha detto...

ma nn si parla del mio gol di tacco??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????MERITA....:(:(:(:(:(:(:( Bianchi mi costringi a rifarlo

Anonimo ha detto...

Volete fare un'amichevole contro Coop7Laghi lunedi sera?
Fatemi sapere

Anonimo ha detto...

In che lingua te lo dobbiamo dire che è un gol che non conta un tubo e che le cose importanti sono altre???

AC Mellina ha detto...

Per lunedì nulla, mi dispiace.

Rui ha detto...

mercoledì raga?

AC Mellina ha detto...

Mercoledì va bene! Solita ora?

Anonimo ha detto...

bianchi....prova a giocare contro coop 7 laghi...una delle favorite al titolo.

Anonimo ha detto...

cazzo coop troppo forte....xo un' amichevole io me la farei volentieri... davvero forti.. cmq mercoledi io passo, mentre per lunedi dovrei esserci...volete senta x garbo?

Rui ha detto...

aspetta x mercoledì forse abbiamo dei problemi..stasera vi dico

Anonimo ha detto...

xchi ha detto che un gol nn conta niente.....xme conta....le altre cose sto cercando di farle e io mi vedo che un po miglioro..poi se in piu faccio questi gol....NN TI PIACE??cmq vogliamo giocare o no??????????