"...Non c'è nessun domani per voi. E questo vi rende tutti delle bombe pronte ad esplodere!" (G.Hackman, "Le Riserve")

"La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé..." (G.Hackman, "Le Riserve")

martedì 20 maggio 2008

Facile

Vittoria molto tranquilla in questa quinta giornata del girone eliminatorio per l'AC Mellina che sconfigge la Longobarda col risultato di 14 a 3. La squadra avversaria si è presentata oggettivamente disorganizzata e con molto meno cuore di quello mostrato dall'omonima formazione allenata da Oronzo Canà - Lino Banfi nel film cult "L'allenatore nel pallone"; ma questo non sta a noi giudicarlo. Per quanto riguarda l'AC Mellina, la squadra si è limitata a portare avanti la partita con professionalità e sportività, raggiungendo gli obbiettivi che si era posta, tra i quali cercare di far avanzare il più possibile il bomber Arienti nella classifica marcatori, senza però mai infierire sull'avversario. Si sono viste delle buone cose, soprattutto in fase offensiva, nella quale la squadra ha ricamato delle belle reti di passaggi, spesso di prima, che hanno prodotto delle azioni esteticamente notavoli. Il tabellone alla fine parla di otto gol di Arienti, quattro di Bianchi e uno a testa per Triulzi e Cerioli. Non c'è molto altro da dire: va benissimo così, anche se partite così facili è molto improbabile che le incontreremo ancora in questa stagione. Quindi da ora dobbiamo cominciare a concentrarci e a prepararci sulla prossima importante gara: come sempre per vincere.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Si sono viste delle buone cose, soprattutto in fase offensiva, nella quale la squadra "a" ricamato delle belle reti di passaggi, spesso di prima
REDAZIONE MI RACCOMANDO LA PUNTEGGIATURA!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, abbiamo aggiunto il vostro link nel nostro Blog!

In bocca al lupo per il proseguimento del Venta!!

Saluti!
Banda Barzotti

Anonimo ha detto...

ehehehhe scommetto che il primo commento è del capitano d'anna...."a" senza h...sarà stata l'ora...23.58...dopo la partita..errore di stanchezza...
dai raga settimana prox partita importante x il nostro posizionamento...

P.S. in bocca al lupo anche a voi Banda Barzotti (avete perso una partita...non ci credo..)

Anonimo ha detto...

stavolta non è colpa del cap....
Fabrizio

Anonimo ha detto...

Un grande in bocca al lupo alla Banda Barzotti per il venta club e per il torneo di calcio a sette!
Cap D'Anna

Anonimo ha detto...

Abbiamo perso contro una squadra tosta! Abbiamo rischiato anche ieri! Ce la giochiamo con tutti!!
Appuntamento alla finale speriamo!!!

Ciao

Corrado (Cap Banda Barzotti)

AC Mellina ha detto...

Scusate per gli eventuali errori. Scrivere "ha" senza "h" è grave. Potrà succedere di trovare parole scritte male. E' per l'orario... Se le trovate avvisatemi che le correggo! Cmq Crepi il lupo! E tantissimi auguri alla Banda per entrambi i tornei che sta svolgendo e molti complimenti per la vittoria in Supercoppa!

Anonimo ha detto...

..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Anonimo ha detto...

secondo voi vinceremo con il lorenzo riva? io credo che possiamo farcela se giochiamo come sappiamo....

Anonimo ha detto...

ps non vedo le famossissime contropagelle di cirio!!! si prega il suddetto di provvedere

Anonimo ha detto...

mah contro i lorenzo riva sarà una partita non facile ma dobbiamo vincere...speriamo bene..
le contropagelle???mah diciamo che stavolta sono simili a quelle di bianchi.

D'ANNA : 7 sempre attento sul terreno scivoloso il nostro paolo noise....sui gol non può nulla perchè lasciato troppo solo..

TRIULZI: 6+ ferma bene i "giocatori" avversari...+ distratto del solito in alcune circostanze ma tutto sommato in una partita facile così ci può stare..

TREU : 6.5 lotta su tutti i palloni e si propone bene in avanti senza aver paura di dribblare...unica pecca: il passaggio all'avversario sul loro primo gol...

CERIOLI : s.v. entra alla fine x testare la caviglia mezza infortunata.sembra tener bene e in attacco fa divertire la panchina con errori sottoporta davvero unici e inimitabili...

BIANCHI: 7.5 vera rivelazione della squadra. in pochi si aspettavano un inizio di torneo così spumeggiante e ricco di gol da parte del numero 14. con arienti si trova a meraviglia e sembra essersi ricreata la "coppia d'oro" Holly Atton-Tom Becker.

ARIENTI: 9 sbalorditivo...8 gol e le statistiche parlano chiaro...17 gol e candidatura prepotente al podio marcatori...fa innervosire gli avversari in panchina grazie ai suoi giochi di prestigio...il ciglio dei navigli colpisci ancora.



P.S. : raga qui vedo che i sierra bound hanno le sierra girls...gli slice boys hanno le loro fans...i cervicale hanno l'ufficio stampa alle partite importanti...è ora di cominciare ad organizzare qualcosa per l'eventuale fase finale...no??

Anonimo ha detto...

ahahhaa ho sbagliato a scrivere
ahahahah che pirlone...ho scritto ciglio....invece di cigno...che leso...

Anonimo ha detto...

In effetti... Ma Triulzi organizza tante serate e Treu si vanta sempre di avere tante amiche... Sarebbe ora che provvedessero a creare il nostro fan-club!!! Per quanto riguarda Lorenzo Riva... Il pareggio di ieri non deve ingannare. Sembra che abbiano giocato senza i loro due migliori giocatori. Anche la banda ha parlato di individualità notevoli. Dobbiamo ritrovare una super-difesa e giocare con tutta la grinta e la concentrazione che abbiamo!

Anonimo ha detto...

Vedi che a volte si sbaglia?! Capitano! Lei che non ci crede!!! Prova a fare un articolo a mezzanotte dopo una partita! Va bè che ieri sei stato tranquillo in poltrona... AhAhAh!!!

Anonimo ha detto...

guarda che non sono stato io a fare le pulci al tuo articolo... ma se vuoi da oggi in poi ti rompo i coglioni per ogni imprecisione...
su cumpa che martedi vinciamo...

Anonimo ha detto...

Ok, ok... Parlavo dei puntini di sospensione. Mi scusi Cap. E so che qualche cazzata la faccio. I'm sorry. Cmq... Dobbiamo vincere e sinceramente spero serva a qualcosa. Perchè se poi fanno gli accoppiamenti per estrazione mi incavolo!!!

Anonimo ha detto...

Cmq la partita è mercoledì... Domanda per tutti: chi ci sarebbe a fare una partitella di allenamento nel week-end?

Anonimo ha detto...

caro bianchi, del torneo dell'1 notte non so molto al di fuori di quello che hai trovato scritto sul blog perchè non ci stiamo occupando noi dell'iscrizione.
l'unica cosa che posso consigliarti è di andare al calcetto di p.zza tirana dove penso ti sappiano dire qlcs in piu'. ah, se nn sbaglio è gratuito.

bella!

Anonimo ha detto...

bianchi se c'è gente io domenica pome ci sono per una partitella. nel caso fatemi sapere.

Anonimo ha detto...

ciao bianchi. quando l'organizzatore ti manda la mail con i risultati e le classifiche aggiornate le pubblichi sul sito?sempre se non è un problema.
grande ciao

Anonimo ha detto...

Nessun problema! Le mail arrivano il lunedì di solito. Intanto avviso tutti quelli che avessero già il calendario che la partita con i 7 nani è spostata a Mercoledì 04/05 alle 20.30. Ciao!!!

Anonimo ha detto...

immagino sia 4/6 alle 20:30.....

Anonimo ha detto...

ahahahah grande fabri... ma ke pignolo...ahahah si capiva....

Anonimo ha detto...

Si... Ovviamente 4/06 alle 20.30. Scusate per il rincoglionimento...