"...Non c'è nessun domani per voi. E questo vi rende tutti delle bombe pronte ad esplodere!" (G.Hackman, "Le Riserve")

"La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé..." (G.Hackman, "Le Riserve")

mercoledì 27 febbraio 2008

Pagelle AC Mellina - Tronisti United

D'Anna 6-: Meno decisivo del solito forse, ma forse siamo noi che da lui siamo abituati all'eccellenza; ci sta che a volte sia un portiere "normale".
Triulzi 5: Per quanto si impegni resta il fatto che lascia girare troppo spesso verso la porta il suo diretto avversario e questo, a lungo andare, porta i primi tre gol. Ma è anche vero che forse i compagni lo lasciano troppo spesso solo.
Grassi 5: Discreto primo tempo nel quale ha il merito di segnare il gol del vantaggio, ma manca di cattiveria agonistica e ha un calo fisico importante nella ripresa e sbaglia qualche semplice appoggio di troppo.
Bianchi 5: Così non va. Ci prova, ma ha poca grinta e soprattutto poca fantasia. Non riesce a dare la scossa alla squadra e a creare azioni pericolose. Segna il gol del pareggio, ma poi si perde alla distanza.
Altissimo 5: Sono mancati i suoi gol e si è sentito. Anche lui viene lasciato a volte troppo solo, ma cerca troppo la giocata personale invece che aspettare e far salire la squadra. Ma questo è nella natura di un bomber.

Nessun commento: