"...Non c'è nessun domani per voi. E questo vi rende tutti delle bombe pronte ad esplodere!" (G.Hackman, "Le Riserve")

"La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé..." (G.Hackman, "Le Riserve")

martedì 28 aprile 2009

Che la forza sia con noi!

Domani alle 22.30 ci aspetta una partita tanto importante quanto difficile. Una partita che potremo portare a casa solo se scenderemo in campo con la massima concentrazione e attezione. "Provare no! Fare, o non fare; non c'è provare!" (Yoda). In sostanza non dobbiamo scendere in campo per provare a vincere, ma per riuscire a vincere! Se ci crederemo davvero, non falliremo! E che la forza sia con noi!

33 commenti:

tartaglia titolare ha detto...

credo ke stavolta sia davvero impossibile...ed impensabile...anche viste le non perfette condizioni di Arienti...

Bianchi14 ha detto...

Anche se non in perfette condizioni siamo certi che Arienti sarà fondamentale stasera! E con un gruppo unito ce la faremo!!!

un amico ha detto...

FORZA MELLINA IN BOCCA AL LUPU PER STASERA..........

un amico ha detto...

FORZA MELLINA IN BOCCA AL LUPU PER STASERA..........

Wags ha detto...

dai jeky facci sognare stasera.contiamo su di te!!

Bacio

AC Mellina ha detto...

Midon's 5 - 3 AC Mellina
Purtroppo è andata così... Comunque sono stati tutti eccezionali, abbiamo giocato davvero una gran partita e con un po' di fortuna in più chissà come sarebbe andata...
Ce la siamo giocata davvero alla pari contro i campioni in carica e, per quello che si è visto in campo, ora sappiamo di poter competere davvero con chiunque! Davvero un bravi a tutti!!!

Pagelle:
D'Anna 7: Non ha colpe sui gol e compie un paio di parate che tengono accese le speranze.
Molinaro 7,5: Sempre dappertutto è eccezionale in copertura e si propone sempre efficacemente in avanti, risultando decisivo anche in attacco.
Triulzi 6,5: Tiene bene in fase difensiva e cerca di proporsi anche in avanti, ma a volte è troppo frenetico e spreca un po' di palloni. Segna il gol che tiene viva la speranza.
Bianchi 6,5: Molto attento in copertura e deciso negli interventi quando la partita si accende, molto concentrato, cerca di presidiare al meglio la fascia, ma si propone troppo poco in avanti.
Arienti 6,5: Nonostante l'infortunio, che lo limita, prova a stare in campo e ad aiutare la squadra: finchè il ginocchio lo regge la missione è compiuta, ma nel secondo tempo è costretto a dare forfait.
Tartaglia 6,5: Molto cuore e tanta grinta. Corre e lotta su ogni pallone, giocando una buona gara di quantità ed aiutando tutta la squadra. Pecca un po' di frenesia in un paio di occasioni e non riesce a trovare la zampata giusta sotto-porta.

amico ha detto...

troppo buone queste pagelle gli unici voti giusti sono quelli di d'anna e molinaro, bianchi non più di 6 arienti 6 visto che è uscito presto tartaglia non pervenuto (nel senso che non si è proprio visto dove fosse in campo!?! e triulzi massimo gli darei un 4,5

Lapo Elkann ha detto...

minkia ma gli articoli dovete farli al volo anche quando perdete..ciddoni....

Spettatore ha detto...

secondo me siete stati sfortunati contro i midons ma fortunati all'inizio del torneo a finire nel girone B (molto più facile del girone A). dall'altra parte non credo proprio sareste arrivati ai quarti.

Anonimo ha detto...

PER SPETTATORE... non credo proprio, anche perchè ho visto giocare l'altro girone più volte e a parte i midons e le canaglies non vedo grande concorrenza, se a questo aggiungi che con i midons il mellina ha perso 5-3 prendendo 2 traverse e mangiandosi almeno 3 e dico 3 gol a tu per tu col portiere... il mellina sarebbe arrivata ai quarti senza problemi anche nell'altro girone...

amico ha detto...

dai ragazzi l'importante è aver dato sempre il max. la prox volta andrà meglio. sperando che la fortuna vi assista. tutti gli ultras si chiedono i piani futuri della società e quando saranno le partite promozionali in giro per la città.

Pietrangelo Gomez ha detto...

Non è mica sempre domenica....

Anonimo ha detto...

pietrangelo gomez? ma come cazzo ti chiami?

Pietrangelo Gomez ha detto...

Il mio nome discende da una lunga dinastia...e il tuo nome qual'è invece???

Alessandro ii zar di tutte le Russie ha detto...

il mio nome discende da una antica e grande dinastia caro il mio pietrangelo gomez....

Pietrangelo Gomez ha detto...

Beh ma il fatto che il tuo nome sia più lungo non vuole assolutamente dire che la tua dinastia sia più prestigiosa della mia...
contano le palle sullo stemma caro...
se proprio ci tieni comunque il mio nome completo è Pietrangelo Bastiano Gomez de la Coronija y Azevedo

Anonimo ha detto...

e quante palle c hai?

giulio cesare ha detto...

a pietrà c'hai rotto er cazzo....

Pietrangelo Gomez ha detto...

25...

teo ha detto...

cmq ho preso una traversa

Ale ha detto...

cmq ho preso un palo !

Rui ha detto...

TARTAGLIA ALL'IRISSSS!!!!!!!!!!! AHAHAH...MA TI TENGONO???

Anonimo ha detto...

ma si rui lascia stare. tra 6 mesi capiranno di aver fatto un errore di mercato. è solo uno sbruffone.

Rui ha detto...

si ma tartaglia non lo sa che io quel mister lo conosco da anni...se gli dico di non tenerlo non lo tiene...ahahahah

Anonimo ha detto...

diglielo ti prego!

Rui ha detto...

si che poi..ho visto la partitella...ma si esulta per aver segnato due gol se stai giocando con porte di calcio a 5 senza i portieri?
:D grande un mito

sempre il solito... ha detto...

ma si è ridicolo infatti. il bello è che dice di essere forte.cazzo ma non vede gente come le canaglies o midons che sono avanti anni luce rispetto a lui? comunque finalmente qualcuno che la pensa come me su tartaglia. sarà pure buonissimo (anche se lo dice solo lui) al suo paese ma qui è un'altra storia e vedrai che l'iris lo utilizzerà poco.

Rui ha detto...

quasi quasi torno io per non far giocare tartaglia..AHAHAH XD...

gabri ha detto...

rui.... ma andare tt insieme in una squardretta insieme??

Anonimo ha detto...

ORA INTERVENGO....L'iris mi tiene...Io ripeto...sono molto piu forte di tt quelli che parlano e si riempiono di seghe a computer dala mattina alla sera...Ho esultato xmotivi seri e cazzi miei..E poi...Se IL livello dei giOcatori di mIlanO...fosse la metà di quello di quelli di dove vivo iO....allora I milanesi potevano dire di saper giocare a calcio....PORTATE RISPETTO PER NAPOLI E CAMPANIA E I NAPOLETANI...CHE SOLO RISPETTO POTETE PORTARE...IN CAMPO E FUORI...x rUi...SEI UN MITO...ahah...il mister è veramente tosto...ma sa lui come gioco...SE VIENI A VEDERE UN'ALTRA PARTITELLA ESULTO CON E CAPRIOLE COME MARTINS...

Rui ha detto...

Torty sei bravo...ma non prendertela eccessivamente sono chiacchiere da bar...
poi è un consiglietto che ti ho dato....poi x me puoi fare quello che vuoi ci mancherebbe....quello sn 10 anni che lo conosco..
e facevo pure il capitano con lui..
in bocca al lupo x la tua carriera sotto la stella bianconera...
qualche partita verro' a vedervi..

senzapelisullalingua ha detto...

tartaglia... mi chiedo e dico... ma hai percaso capito cosa è il gioco del calcio? se nemmeno nel mellina (che sicuramente non è una squadra scarsa ma neanche un top team del pala1) giocavi mi vuoi dire come fai ad affermare che sei forte? sei solo ridicolo, tu e il calcio andate in direzioni diverse... è come un angolo piatto tu vai da una parte e il calcio dall'altra....

Anonimo ha detto...

qualche notizia nuova non c'è?? siamo fermi a fine aprile....