"...Non c'è nessun domani per voi. E questo vi rende tutti delle bombe pronte ad esplodere!" (G.Hackman, "Le Riserve")

"La grandezza, per quanto breve, un uomo la porta sempre con sé..." (G.Hackman, "Le Riserve")

giovedì 5 giugno 2008

4° posto! E ora i Play-off...

Termina con un secco 9 a 1 che non lascia spazio alle interpretazioni il girone di qualificazione dell'AC Mellina in questo 14° VentaClub. Qualificata al quarto posto nel girone B la squadra dovrà ora cercare di eliminare i difetti e prendere tutto quello che di positivo ha fatto vedere in queste sette partite e buttarlo in campo nei Play-off cercando di arrivare il più avanti possibile. Per quanto riguarda ieri sera, la gara si è messa subito bene per i rosanero che nei primi tre minuti sono andati subito avanti di due gol grazie a due belle conclusioni di Arienti e Bianchi. Match in discesa quindi controllato con calma dall'AC Mellina che, prima della fine del primo tempo, si porta sul 5 a 0 grazie alla tripletta di un ritrovato Treu che dopo il taglio di capelli si è risvegliato anche in zona gol (un Sansone al contrario insomma). Nella seconda frazione di gioco un po' di nervosismo accende inutilmente gli animi, senza però causare vere conseguenze. A parte questo la gara continua con l'inerzia del primo tempo, salvo qualche distrazione di troppo nella difesa rosanero che porta a qualche tiro in più dei 7 Nani, conclusioni comunque sempre ben neutralizzate da Capitan D'Anna. La fase offensiva è sempre buona anche se, data la tranquilla situazione del risultato, non sempre troppo convinta. Nonostante ciò arrivano la rete di Cerioli e la tripletta di Arienti, intervallati dal gol della bandiera dei 7 Nani, a chiudere la gara. Ora ci aspettano i Play-off. Inutile fare pronostici anche perchè la difficoltà della gara sarà decisa dalla Dea bendata nei prossimi sorteggi. Comunque l'AC Mellina non potrà aspettarsi partite semplici perchè arrivati a questo punto ogni avversario è temibilissimo e ogni partita sarà difficile. L'unica cosa certa è che per andare avanti bisognerà dare tutto! Ma intanto possiamo goderci questa buona qualificazione.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusta idae di Capitan D'Anna che ha proposto di fare una bella uscita tutti insieme, magari sabato, per festeggiare un po' la qualificazione e stare un po' in gruppo. Proposte su dove andare sono ben accette, l'idea per ora può essere una birra in colonne. Fate sapere la disponibilità. Grazie!

Anonimo ha detto...

Bravo Bianchi... io per sabato ci sono fatemi sapere... mi raccomando tutti ma proprio tutti liberatevi per sabato.

jeky11 ha detto...

ragazzi complimenti per la raggiunta qualificazione!!!!!!!purtroppo per altri 30-40 gg non potrò più giocare che SBATTIIIIII......miraccomando per la fase finale furi tutto........bella raga forza rosa

Anonimo ha detto...

il gol di arienti, se vi riferite al primo, è piu' di una bella conclusione. ho letto che siete senza "jeky11". mi dispiace.quando saprete la data della prossima partita'?

Anonimo ha detto...

grande jeky!!!! ma cm altri 30-40 gg fuori....ma è proprio un brutto infortunio...azz

Anonimo ha detto...

Ma almeno ad uscire sabato sera ce la fai Jeky? E per tutti gli altri lasciate un commento sulla disponibilità, così ci organizziamo!

Anonimo ha detto...

io ci sono... voglio portare Bianchi a Bottane...

Alex

Anonimo ha detto...

no che poi si imbarazza

Anonimo ha detto...

Ah ah ah!!! Il solito pirla! Cmq, siamo confermati in tre... Ne mancano cinque... Ragazzi, sabato è oggi! Quando ci fate sapere?! Dai che passiamo una bella serata! E Trial ci paga le "accompagnatrici"! Ah ah ah!

Anonimo ha detto...

ciao cumpa. si sa per caso qualcosa per i playoff?

Anonimo ha detto...

iniziano la settimana del 23/06.. siate preparti..

Anonimo ha detto...

ARRIVA IL BOMBER PIU TEMUTO....mi ha chiamato moratti ma farò un favore ad un amico......x ale bianchi.....e xl'ac melina......aspettate il napoletano che golleggia...:)

AC Mellina ha detto...

La dirigenza dell'AC Mellina non conferma ne smentisce il possibile acquisto di un nuovo bomber proveniente dal profondo Sud... Aspettiamo di visionare i filmati e testarlo dal vivo, per poter prendere una decisione più opportuna sulla questione.

Anonimo ha detto...

per Bianchi :potresti anceh chiamare brutto finocchio..

Alex